The Flash: ecco il possibile costume che indosserà Ezra Miller

Mentre Seth Grahame-Smith, sceneggiatore di Lego Batman e scrittore del romanzo Orgoglio e pregiudizio e Zombie, sembra molto vicino dirigere l’adattamento di The Flash per la Warner Bros, arrivano nuovi dettagli sul film. Questa volta riguardano il costume che indosserà il protagonista, interpretato da Ezra Miller.

 

Secondo Den Of Geek! i realizzatori dei costumi che lavorano a The Flash avrebbero un’idea molto specifica in mente per la progettazione dell’abito del supereroe. Comprensibilmente, si sta cercando di evitare qualsiasi confronto con la versione televisiva, ben progettata. L’obiettivo è quello di creare un abito maggiormente tecnologico, con un aspetto molto diverso dal vestito di pelle bordeaux disegnato da Colleen Atwood per la serie. Questo sarà più “come una corazza.”

Un confronto è stato fatto con la versione del protagonista visto nel videogioco Injustice: Gods Among Us. Date un’occhiata alle immagini qui sotto, e si possono vedere subito le differenze tra il costume pulito e classico dello show televisivo (a sinistra), con quello appuntito, aggressivo, presentata nel videogioco (a destra):

flash-comparison

Il progetto sembra anche compatibile con le passate scelte stilistiche, operate per altri supereroi DC, come Superman in Man of Steel o il nuovo Batman.

Manca comunque ancora molto per poter vedere il nuovo Flash. La pellicola uscirà il 23 marzo 2018, con produttori esecutivi Charles Roven, Deborah e Zack Snyder.

Fonte: DOG

- Pubblicità -