Thor Ragnarok: Chris Hemsworth parla per la prima volta del ritorno di Thor

Thor Ragnarok

 

Per la prima volta dall’annuncio del terzo capitolo del franchise, Chris Hemsworth ha parlato un pò del suo ritorno nelle vesti del Dio del Tuono in Thor Ragnarok. 

Marvel ha annunciato mesi fa, alla conferenza di Los Angeles, Thor Ragnarok, uno dei film più importanti della cosidetta Fase 3 Marvel. Digital Spy ha chiesto a Chris Hemsworth se gli eventi che vedranno Thor impegnato questa estate in Avengers age of Ultron avranno un impatto anche sul terzo film interamente dedicato al Dio del Tuono:

Sì, sicuramente…devono, non è vero? No [Non posso dare alcun suggerimento], ma devo dire che non c’è nessuno script per il prossimo Thor. Quindi, non ho idea di dove stiamo andando a finire, ma è abbastanza grosso questo terzo film.

Ad ogni modo all’annuncio del film, Kevin Faige aveva dichiarato che Thor Ragnarok non sarebbe stato importante solo per la Fase 3 nel suo complesso, ma anche per portare il personaggio “ad un altro livello”, riprendendo Thor dove lo lasceremo in Avengers Age Of Ultron.

Thor Ragnarok uscirà al cinema il  28 Luglio 2017. Nel film sono confermati Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Intanto vi ricordiamo che il prossimo film in cui vedremo Thor sarà Avengers Age of Ultron con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -