Sappiamo molto poco di Thor Ragnarok e tra le notizie più interessanti c’è quella che nel film tornerà Mark Ruffalo nei panni furiosi di Hulk. Adesso però sembra che un altro attore della saga possa tornare nel film. Intervistato da Digital Spy, Stellan Skarsgård, interprete del professor Erik Selvig, ha dichiarato: Erik Selvig“Hanno un’opzione su di me. Non so che decisione prenderanno, ma hanno comunque un’opzione su di me per il prossimo Thor. Quando sei in piedi, nudo a Stonehenge, non pensi all’universo cinematografico che si espande ma al freddo e a quanto piccolo il tuo pisello sembrerà se la Disney lo vorrà mostrare. Ma ho lavorato con molti bravi registi e mi sono sempre divertito tanto a interpretare il ruolo. Certo non è impegnativo, ma sicuramente non è noioso”.

 

In merito alla scena nella caverna con Chris Hemsworth in Avengers Age of Ultron: “Non dovevo essere nel film, poi mi hanno chiamato e hanno scritto un paio di scene. Ma non sapevo se sarei finito nel film o meno. Voglio che facciano buoni film, non mi interessa se ci sono o meno”.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -