Tim Burton, si completa il cast del prossimo film

L’attrice Allison Janney va ad arricchire il già notevole cast del prossimo film di Tim Burton, La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, tratto dal romanzo Miss Peregrine’s Home For Peculiar Children di Ransom Riggs.

 

Tim BurtonLa storia segue le vicende del sedicenne Jacob (Asa Butterfield), cresciuto dal nonno con i racconti incentrati sulla “Casa dei bambini speciali di Miss Peregrine” e sui suoi eccentrici ospiti. Quando il nonno muore lasciando un misterioso messaggio al nipote, Jacob intraprende il viaggio verso una strana isola al largo delle coste del Galles, dove scoprirà che la casa esiste ancora, abitata da creature speciali che non l’hanno mai abbandonata; creature che però si trovano a essere minacciate da forze oscure.

Asa Butterfield è il protagonista, Eva Green interpreta  Miss Peregrine, mentre Samuel L. Jackson è Barron. Ella Purnell incarna Emma, una ragazza della Casa che ha il potere di controllare il fuoco. Allison Janney, che avrà un ruolo anche nel doppiaggio originale de I Minions, sarà la psichiatra del giovane protagonista.

Fonte: Empire OnLine

- Pubblicità -