Tommy Lee Jones nel cast di Bourne 5

Tommy Lee Jones
Tommy Lee Jones

Tommy Lee Jones si unisce al cast dell’ultimo film della saga Bourne (ancora senza titolo ufficiale). L’attore premio Oscar affiancherà Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles e Viggo Mortensen nel quinto capitolo del franchise d’azione. Diretto da Paul Greengrass (The Bourne Ultimatum, The Bourne Supremacy), il film è stato scritto da Matt Damon, Robert Ludlum, Christopher Rouse e Greengrass stesso.

 

bourne-5-1Come riporta Variety, Lee Jones interpreterà il ruolo di un ufficiale superiore della CIA, un personaggio simile a quelli interpretati da Edward Norton, Chris Cooper, Brian Cox e David Strathairn nei precedenti film della saga. Oltre alla sua aggiunta al cast, nessun altro elemento della trama è stato al momento reso noto. Bourne 5 sarà prodotto da Frank Marshall e Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment assieme a Greengrass, Damon, Greg Goodman e Ben Smith; sono produttori esecutivi Rouse e Henry Morrison. La produzione del film dovrebbe iniziare entro la fine dell’estate, mentre l’uscita è prevista per il 29 luglio 2016.
Tra le ultime fatiche di Lee Jones, The Homesman, un dramma western che ha personalmente scritto, diretto e interpretato, Criminal di Ariel Vroman con Gal Gadot, Ryan Reynolds, Alice Eve, Kevin Costner, Gary Oldman e Michael Pitt e Mechanic: Resurrection, thriller d’azione di Dennis Gansel con Jason Statham.

Fonte: Collider

- Pubblicità -