E’ il gran giorno di Black Mass con Johnny Depp e Dakota Johnson oggi a Venezia 72. Ebbene il film è stato proiettato questa mattina alla stampa che l’ha accolto con un applauso e dunque positivamente. In attesa della nostra recensione che arriverà tra poco gustiamoci il trailer:

 

VENEZIA 72: MIU MIU WOMEN’S TALES, LE FOTO DELL’EVENTO

[nggallery id=735]

A dirigere il biopic sarà Scott Cooper che potrà contare su un cast sontuoso, composto anche da Benedict Cumberbatch nel ruolo del fratello di Bulger, nientemeno che un senatore, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Sienna Miller, Joel Edgerton, Jesse Plemons e David Harbour. Se pochi giorni fa era stata rilasciata la prima foto ufficiale, ora è la volta del trailer del biopic drammatico che la Warner Bros distribuirà in America il 18 settembre.

Johnny Depp in Black Mass

Black Mass, adattamento per il grande schermo del saggio dei giornalisti del Boston Globe Dick Lehr e Gerland O’Neil (New York Times Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob) sarà lanciato in occasione della stagione dei premi. Già si parla benissimo della performance di Johnny Depp, che potrebbe così rilanciare la sua carriera dopo prove opache in film che non hanno ricevuto riscontri di critica e di pubblico.

- Pubblicità -