Vertical Entertainment distribuirà l’ultimo progetto di Wes Craven

Un po’ come per i suoi personaggi, Wes Craven sembra non poter essere fermato dalla morte.

 

A due mesi dalla scomparsa del cineasta americano, infatti, la Vertical Entertainment ha finalmente acquistato i diritti di distribuzione dell’ultimo film prodotto dalla leggenda dell’horror: The Girl In The Photographs. Non c’è ancora una data precisa riguardo all’approdo in sala della pellicola, ma si sa per certo che il film arriverà nei cinema americani nella seconda metà del 2016. Purtroppo non si sa ancora nulla riguardo ad una eventuale distribuzione in Italia.

In questo progetto, Craven ha avuto il ruolo di produttore esecutivo insieme a Thomas Mahoney e Andrea Chung. Diretto da Nick Simons e scritto a sei mani dal regista con l’aiuto di Osgood Perkins e Robert Morast, il film narra delle vicende di una fotografa e il suo entourage che, sfortunatamente, si ritroveranno in una piccola cittadina ad investigare sugli omicidi di un serial killer locale.

La première del film è già avvenuta quest’anno alla sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival. Per quanto riguarda gli attori, il cast della pellicola è composto da Kal Penn, Claudia Lee, Kenny Wormald, Toby Hemingway, Luke Baines, Miranda Rae Mayo, Katharine Isabelle e Mitch Pileggi.

Fonte

- Pubblicità -