In una recente intervista con Collider, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha aggiornato circa due attesissimi progetti di casa Marvel: stiamo parlando di Wolverine 3, che vedrà per l’ultima volta Hugh Jackman nei panni dell’iconico personaggio, e New Mutants, una sorta di spin-off della saga di X-Men che sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle).

 

A proposito di New Mutants, Kinberg ha dichiarato: “Non so quali siano i piani della produzione. Come per ogni film, anche in questo caso si tratta di avere la sceneggiatura perfetta. Questa è la cosa più importante. Una prima stesura è stata appena completata, quindi la speranza è di iniziare a girare al più presto. Josh Boone è un grandissimo fan dei fumetti ed è praticamente cresciuto leggendo i Nuovi Mutanti. Quando è venuto a presentarci il progetto è stato incredibile.”

Parlando invece di Wolverine 3, ha rivelato: “Siamo vicinissimi ad avere lo script pronto, ma non so ancora quando inizieremo a girare. Io, Hugh, James Mangold… ci stiamo tutti assicurando di avere la miglior storia possibile per questo capitolo finale. Dobbiamo fare le cose per bene, e penso proprio che ci riusciremo. James è straordinario nel raccontare storie del genere e il suo approccio al personaggio è incredibile. Ho grandi speranze per questo film. Naturalmente, non posso svelare da quale storia dei fumetti sarò tratto, ma sia Hugh che James sono eccitatissimi al riguardo.”

Fonte

- Pubblicità -