X-Men Apocalypse: Bryan Singer rivela un nuovo mutante

Un nuovo mutante farà la sua comparsa in X-Men Apocalypse: si tratta di Calibano, uno dei Morlock (esseri reietti che vivono nelle fogne di New York) che ha la capacità di percepire altri mutanti entro un raggio di 25 miglia. Questo ciò che Bryan Singer ha rivelato tramite una foto pubblicata su Instagram e da lui commentata “Riprese nella tana di Calibano.”

 

Secondo il fumetto, il mutante, dopo aver servito Apocalisse (ottenendo da quello superforza e super-resistenza), diventa membro della X-Force. Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum, fece la sua prima apparizione in “The Uncanny X-Men”. Personaggio inizialmente emaciato ed insignificante, conosciuto con il nome di Hellhound, in seguito venne ribattezzato Death: i suoi nuovi poteri gli consentivano di individuare i superpoteri altrui, la sua rabbia e la sua forza gli permettevano di combattere ferocemente i nemici.
Quante di queste caratteristiche verranno mantenute da Singer nella futura pellicola, tuttavia, non è ancora sicuro, considerato che il regista è incline a prestare poca attenzione al materiale originale.

https://instagram.com/p/3J3-tFRD0P/

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -