Captain America Civil War: Spider-man, il costume, il casting, il ruolo nella guerra

Spider-Man civil war homecoming

Durante una loro intervista con Forbes, i Fratelli Russo, registi di Captain America Civil War, hanno parlato diffusamente di Tom Holland, del processo di casting e del personaggio di Spider-Man all’interno del film. Ecco qualche stralcio delle loro dichiarazioni: “Abbiamo affrontato un processo di casting serrato. Abbiamo provinato Tom Holland da solo, con Chris Evans e con Robert Downey Jr. Abbiamo fatto diversi screentest insieme ad altri attori. Per noi è una parte molto importante e intensa di questo film, e quindi tutto doveva essere al posto giusto.” – “Parte dell’aspetto interessante di Spider-Man nel film è che in pratica lui arriva nel mezzo dello scontro tra i due gruppi. Non ha tutto il trascorso che hanno i Vendicatori. Arriva nel bel mezzo del conflitto in corso e il suo è un punto di vista unico.” – “Il design del cinstume è quello che è. Il design che tutti amiamo, si tratta di un personaggio molto popolare, quindi sarà sempre una questione controversa. Le persone lo ameranno o lo odieranno, noi possiamo solo fare quello che a noi piace e sembra giusto. Speriamo ovviamente che poi piaccia anche agli altri. E ci sono ancora alcuni effetti da sistemare.”

 

[nggallery id=1652]

GUARDA IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War posterCaptain America Civil War è diretto da Anthony Joe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner, Tom Holland , Martin Freeman, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle e Daniel Bruhl.

Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -