In questo periodo molti fan di Star Wars sono impegnati alla ricerca dei genitori di Rey, personaggio interpretato da Daisy Ridley. Una delle teorie circolate è quella che vorrebbe Jyn Erso, personaggio interpretato da Felicity Jones, essere la madre di Rey.

 

Il regista di Star Wars The Force Awakens, JJ Abrams, ne ha parlato al Tribeca Film Festival, quando un giovane fan gli ha esplicitamente chiesto chi siano i genitori di Rey:

I genitori di Rey non sono in Episodio VII, quindi non posso assolutamente dire in questo momento chi sono, ma devo dire che è qualcosa a cui anche Rey pensa.

Questa dichiarazione eliminerebbe alcuni sospetti candidati, tra cui Luke Skywalker. Reggerebbe invece la teoria che il padre possa essere Obi-Wan Kenobi. Abrams ha comunque sottolineato di sapere chi sono, ma che ovviamente non commenterà a riguardo.

Ovviamente non è compito mio parlare in questo momento, perché questo compito ora è di Rian [Johnson], che ha una storia da continuare ora. L’ultima cosa che ho intenzione di fare è rivelare qualcosa che possa contrariarlo. Voglio fare in modo che Rian ottienga la stessa cortesia che mi ha mostrato.

Ecco il video dell’intervista:

[nggallery id=1918]

Guarda il teaser trailer di Rogue One a Star Wars Story

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story PosterIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: CB

- Pubblicità -