Dopo le chiacchiere relative a James Wan e alla sua presunta difficoltà a tenere le redini del film su Aquaman, arriva un nuovo report da Birth.Movies.Death che, come tale, va considerato un rumor e non una notizia certa. La dichiarazione riguarda Zack Snyder e il suo lavoro sulla Justice League che a quanto pare la Warner sta mettendo in discussione.

 

Ecco cosa riporta il sito:

Fonti presso WB dicono che questa è solo una parte di quello che succede dietro le quinte del movieverse DC. Zack Snyder e Geoff Johns sono stati presi alla sprovvista dalla reazione di critica e pubblico per Batman v Superman e dirigenti WB si sono trovati in disaccordo con Snyder in merito alla sua visione per la Justice League e lo sviluppo del DC movieverse. Naturalmente la produzione della Justice League è stata programmata per iniziare pochi giorni dopo l’uscita al cinema di Batman v Superman, il che significava che la WB non poteva prendere alcuna decisione definitiva – come la rimozione Snyder o il posticipo del film per apportare modifiche – senza condizionare in negativo il botteghino per BvS. Il risultato? Un sacco di scontri tra Snyder e i dirigenti WB, e un sacco di pressione dalla Burbank su Snyder, che sta girando a Londra.

È sicuramente una situazione particolare in cui prolifereranno rumors e chiacchiere di varia natura, tutte probabilmente a minare la stabilità della Warner Bros in questo progetto gigantesco. Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

justice-leagueJustice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Sceneggiatore del film è Chris Terrio, mentre alla direzione della fotografia è stato chiamato Fabian Wagner. Il seguito invece, la Parte Due, arriverà  14 giu 2019.

Fonte

- Pubblicità -