È l’Hollywood Reporter a riferire che Michael B. Jordan sarà nuovamente diretto dal suo regista di Creed, Ryan Coogler, in Black Panther, prossimo adattamento dai fumetti Marvel nell’ambito del MCU che verrà interpretato da Chadwick Boseman. Al momento i dettagli sul ruolo non sono disponibili, ma è chiaro che la Marvel ha intenzione di mettere insieme un altro cast di volti molto noti per un film che, considerando la calorosa accoglienza che il personaggio ha ricevuto in Civil War, si sta rivelando essere molto molto atteso.

 

Jordan è quindi alla sua seconda esperienza con il cinecomics, considerando che è stato il centro della polemica in Fantastici Quattro, dove è stato scelto per interpretare la Torcia Umana-Jhonny Storm, ruolo appartenuto anche all’attuale Capitan America, Chris Evans. Nonostante il “passo falso” del film Fox, Jordan si è poi rifatto con l’acclamato Creed, al fianco di Stallone e diretto proprio da Coogler, che sarà sulla sedia di regia di Black Panther.

Che ve ne pare? Quale prsonaggio potrebbe interpretare Jordan?

Black Panther

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018. Alla regia Ryan Coogler mentre nel cast Chadwick Boseman interpreterà il protagonista che ha esordito in Captain America Civil War. Altri nomi coinvolti nel progetto sono quelli di Andy Serkis nei panni del villain, oltre a Lupita Nyong’O e a Michael B. Jordan.

- Pubblicità -