Ecco il trailer italiano di Abel il figlio del vento, il film di Gerardo Olivares e Otmar Penker con protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e Manuel Camacho.

 

Abel il figlio del vento arriverà nelle sale italiane il 29 settembre con Adler Entertainment, e sarà presentato in anteprima nazionale durante la 46esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival, in concorso nella categoria Elements +10.

Abel- il figlio del vento è un’intensa favola di scoperta e di speranza che vede protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e il giovanissimo Manuel Camacho sullo sfondo di un paesaggio mozzafiato. La storia dell’aquila protagonista ha inizio nel nido in cui è nata. In natura, infatti, l’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al cucciolo: Lukas, un timido ragazzino, trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il momento, a restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, e a cominciare una nuova vita? Una profonda amicizia che regalerà al ragazzo serenità e coraggio e che permetterà al piccolo aquilotto di crescere e spiccare il volo verso le più alte vette alpine. Dal film sarà tratto un libro omonimo, edito in Italia da Mondadori e disponibile da settembre.Abel il figlio del vento

- Pubblicità -