Alexander Skarsgård (True Blood, The Legend of Tarzan) e la candidata all’Oscar Keira Knightley (Orgoglio e Pregiudizio, The Imitation Game) sono in trattative per interpretare i protagonisti dell’adattamento cinematografico del romanzo The Aftermath, i cui diritti di sfruttamento sono stati acquistati dalla Fox Searchlight.

 

Il romanzo, scritto da Rhidian Brook, è ambientato nella Germania del 1946. Il film sarà prodotto dalla Scott Free di Ridley Scott. James Kent (Testament of Youth) si occuperà della regia. Ridley Scott figurerà come produttore.

 

Alexander Skarsgård nel nuovo trailer di War On Everyone

Proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia che Keira Knightley è in trattative per interpretare la Fata Confetto ne Lo Schiaccianoci, prossimo adattamento Disney basato sul balletto con le musiche di Tchaikovsky e della storia Lo Schiaccianoci e il re dei topi di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann.

Prossimamente la vedremo anche in Collateral Beauty, la nuova commedia di David Frankel (regista de Il Diavolo Veste Prada) al fianco di Will Smith, Edward Norton, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet e Helen Mirren.

Di recente invece abbiamo visto Alexander Skarsgård in The Legend of Tarzan al fianco di Margot Robbie. Tra i prossimi progetti dell’attore figura War On Everyone, poliziesco in cui recita al fianco di Michael Peña.

Fonte: TheWrap

- Pubblicità -