All We Had: poster del film diretto da Katie Holmes

Gravitas Ventures ha pubblicato il primo poster di All We Had, film interessante soprattutto perchè vedrà l’esordio alla regia di Katie Holmes. Ve lo mostriamo.

 

all-we-had-poster

Nel cast ovviamente Katie Holmes (Ray Donovan, Batman Begins), Stefania Owen (The Carrie Diaries), Luke Wilson (Roadies), Richard Kind (Inside Out), Mark Consuelos (Queen of the South), Judy Greer (Ant-Man) ed Eva Lindley (Mr. Robot).

Per quindici anni, Ruthie Carmichael (Stefania Owen) e la sua giovane madre, Rita (Katie Holmes), non hanno mai avuto una vita stabile. Fuggendo ultimo fidanzato di Rita, si trovano a vivere nella loro auto, che viaggia verso est alla ricerca di una vita migliore. Quando il denaro si esaurisce e la loro auto si rompe, le due rimangono bloccate in una piccola città, dove Rita finalmente trova un lavoro stabile come cameriera al Tiny, un ristorante locale dove si comincia a creare un ambiente familiare, soprattutto grazie al cuore tenero di Marty (Richard Kind), il proprietario della tavola calda, e Pam (Eva Lindley), una cameriera transessuale con grandi sogni che diventa la più cara amica di Ruthie.

Katie Holmes dirige da una sceneggiatura di Josh Boone e Jill Killington, tratta dal romanzo di Annie Weatherwax. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 9 dicembre.

Fonte: CS

- Pubblicità -