Allucinazione Perversa: novità sul remake del film di Adrian Lyne

È da tempo ormai che si parla del remake di Allucinazione Perversa, uno dei film più apprezzati di Adrian Lyne, regista di 9 settimane e mezzo e Attrazione Fatale.

 

Nel lontano 2013 era stato annunciato che James Foley, regista di House of Cards attualmente impegnato con le riprese di 50 Sfumature di Nero, avrebbe diretto il film. Oggi, invece, arriva da Deadline la notizia che sarà David M. Rosenthal, regista di The Perfect Guy, ad occuparsi della regia.

Il protagonista del remake sarà invece Michael Ealy, star di Think Like a Man, che interpreterà il ruolo che nell’originale del 1990 fu di Tim Robbins.

Allucinazione Perversa racconta la storia di Jacob, un reduce della Guerra del Vietnam che lavora presso le poste di New York, nonostante abbia una laurea e tutti i numeri per diventare qualcuno. Questo perché dopo gli sconvolgenti avvenimenti del Vietnam si è arreso alla vita. Oltre questo, tempo prima, suo figlio Gabe è stato ucciso da un automobilista, il che ha portato alla rottura con sua moglie. Jacob si rifà quindi una vita con Jezebel e con lei vive felicemente finché un giorno non inizia ad avere continui flashback della sua esperienza di guerra ed iniziano ad accadere degli strani avvenimenti.

Fonte

- Pubblicità -