Netflix ha messo on line il trailer del nuovo film di sua produzione, Altruisti si diventa, in originale The Fundamentals of Caring, in arrivo il 24 giugno in tutto il mondo sulla piattaforma. Il film è scritto e diretto da Rob Burnett ed è basato sul romanzo di Jonathan Evison.

 

Il film ha chiuso l’ultimo Sundance film festival e di seguito potete vedere il trailer:

Altruisti si diventa segue le vicissitudini di Ben, un ex scrittore che diventa badante in seguito a una tragedia personale. Dopo un corso di formazione di sei settimane, Ben incontra il suo primo cliente: Trevor, uno sboccato diciottenne affetto da distrofia muscolare. Altruisti si diventaBen, paralizzato emotivamente, e Trevor, paralizzato fisicamente, intraprendono un viaggio improvvisato verso i luoghi bizzarri che Trevor ha visto nei notiziari locali, incluso il non plus ultra: il buco più profondo del mondo. Lungo la strada incontrano una vivace ragazza scappata di casa e una futura madre, che mettono alla prova la capacità dei due di sopravvivere al di fuori della loro prevedibile realtà, aiutandoli a percepire il valore della speranza e della vera amicizia.

Oltre a Paul Rudd protagonista del film, ci sono anche Craig Roberts, Selena Gomez, Jennifer Ehle, Megan Ferguson e Frederick Weller.

- Pubblicità -