Andrew Garfield nel nuovo film del regista dell’horror It Follows

Andrew Garfield film

Nel suo curriculum Andrew Garfield può vantare già diverse collaborazioni con registi molto importanti (o comunque noti) come Robert Redford, Terry Gilliam, Mark Romanek e David Fincher, nonostante l’attore non abbia recitato in tantissimi film. Appeso definitivamente al chiodo il costume dell’Uomo Ragno, la star di The Amazing Spider Man si prepara ad una nuova sfida cinematografica. Variety, infatti, ci informa che Garfield sarà il protagonista di Under the Silver Lake, il nuovo film di David Robert Mitchell, regista dell’acclamato horror It Follows.

 

La pellicola viene descritta come un crime thriller dalle sfumature noir ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri. Mitchell si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura. Michael De Luca produrrà il film insieme a Chris Bender, Jake Weiner e Adele Romansk.

L’ultima volta che abbiamo visto Andrew Garfield sul grande schermo è stato nel drammatico 99 Homes al fianco di Michael Shannon, per la regia di Ramin Bahrani. Il film in Italia è disponibile su Netflix e arriverà prossimamente in Home Video grazie a Lucky Red. Tra i prossimi progetti di Garfield figurano anche Silence, il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, e Hacksaw Ridge, il nuovo lavoro da regista di Mel Gibson.

Fonte

- Pubblicità -