Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero per divorziare. A dare la notizia è Variety che cita una fonte di TMZ. La Jolie avrebbe ritirato i documenti per il divorzio lunedì scorso, chiedendo la custodia per i suoi sei figli, e rifiutando la custodia congiunta con Brad Pitt.

 

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno recitato insieme in By The Sea, presentato al AFI Film Festival nel 2015, che racconta di una coppia che cerca di riparare il loro matrimonio. Angelina Jolie ha lavorato di recente in Kung Fu Panda 3 e Maleficent, oltre a dirigere nel 2014 Unbroken. Brad Pitt è reduce dal successo de La Grande Scommessa, che ha anche prodotto, nel 2015. I prossimi progetti di Pitt comprendono Allied, con Marion Cotillard, scritto da Robert Zemeckis, War Machine e il equel di World War Z.

Di recente, Angelina Jolie ha rifiutato il ruolo da protagonista Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh. Ha in cantiere un sequel di Maleficent di cui non si hanno dettagli.

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno insieme dal 2004 e si sono sposati nel 2014. Secondo TMZ la separazione avverrà il 15 settembre.

- Pubblicità -