Dopo l’incredibile successo del primo film, Kati Levoranta, Chief Executive della Rovio Entertainment, ha annunciato al Wall Street Journal che un sequel di Angry Birds Il Film è ufficialmente in lavorazione.

 

Il primo film, nonostante le critiche negative, ha incassato circa 346 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il secondo più grande incasso di una pellicola tratta da un videogame.

Leggi la recensione di Angry Birds

[nggallery id=2001]

Il trio principale degli Angry Birds sarà composto da Jason Sudeikis (Horrible Bosses, We’re the Millers) che sarà Red, uccellino dal grande temperamento, poi Josh Gad (Frozen) sarà il piumato rapidissimo e giallo, infine Danny McBride (This is the End, Eastbound & Down) darà la sua voce all’esplosivo volatile nero. A supporto di queste tre superstar ci saranno Bill Hader (Piovono Polpette) che sarà uno dei maiali, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda e Peter Dinklage (Game of Thrones) che interpreterà Mighty Eagle.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 15 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Angry Birds – Il Film, commedia animata in 3D, scopriremo finalmente perché gli Anrgy Birds sono così arrabbiati.

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

angry birds film

Fonte: CS

- Pubblicità -