In occasione dell’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Empire Magazine ha realizzato una speciale copertina in movimento dedicata allo spin off di Harry Potter.

 

La cover, che prende spunto dai giornali presenti nel Mondo della Magia, è stata realizzata in collaborazione con la Warner Bros. Ne sono state create 5000 copie con due video incorporati: uno sul dietro le quinte della pellicola, l’altro con il trailer finale del film.

Il giornale sarà disponibile in Inghilterra in alcuni Sainsbury’s selezionati. Potete consultare la lista completa cliccando qui.

Di seguito un video esplicativo:

https://www.youtube.com/watch?v=1cI_2cH9QXQ

Il film Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Harry Potter: l’intera saga in IMAX per celebrare l’uscita di Animali Fantastici

Fonte: Empire

- Pubblicità -