Il prossimo Comic Con di San Diego, vedrà trai protagonisti assoluti dell’area cinema, anche il ritorno del franchise di Harry Potter, con Animali Fantastici e Dove Trovarli. A presentare il film arriverà il regista David Yates, insieme al cast, che ha di recente dichiarato che J.K. Rowling ha già scritto la sceneggiatura del secondo film di quella che è stata annunicata come una nuova trilogia. “Abbiamo visto la sceneggiatura della seconda parte, per il secondo film, che porterà la storia in una direzione completamente nuova, come ben sapete, nessuno vuole ripretersi. Il secondo film introduce nuovi personaggi così come lei, JK, ha voluto costruire questa parte del mondo di Harry Potter per farla espandere. È uno sviluppo davvero interessante per il nostro punto di partenza. Il lavoro è torrenziale.”

 

Siamo sicuri che il nuovo film, che ricordiamo ha per protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, avrà un gigantesco riscontro al box office. Voi che ne pensate? Sapremo di più di Animali Fantastici e Dove Trovarli durante il panel Warner Bros del Comic Con di San Diego 2016, il prossimo 23 luglio.

[nggallery id=1877]

Animali Fantastici e Dove Trovarli GUARDA IL TRAILER

Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Animali Fantastici e Dove Trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -