Manca ormai meno di un mese all’uscita in Italia di  Animali Fantastici e Dove Trovarli, la nuova saga magica pronta a conquistare tutti i fan di JK Rowling e Harry Potter. Intanto la pellicola si prende la copertina di Empire, dominata da una delle creature che vedremo nel film.

 

fantastic-beasts-empire

La creatura in copertina è Tuono Alato (Thunderbird), da tenere in grande considerazione, visto che dona oltretutto il nome a una delle case della Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny. Tuono Alato prende il nome da una creatura che crea tempeste con le ali. Questa casa venne fondata da Chadwick Boot.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il fan event globale alla Festa di Roma

La sinossi: Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, JK Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

Fonte: CB

- Pubblicità -