Come era già accaduto per Captain America The Winter Soldier e per Captain America Civil War, anche nell’attesissimo Avengers Infinity War ci sarà il cammeo di uno dei protagonisti di Community, la serie della NBC (ora di Yahoo! Screen) molto amata dai registi Anthony e Joe Russo.

 

A confermare la cosa sono stati proprio i due fratelli in un’intervista con CinemaBlend: “Siamo in quella fase della pre-produzione in cui iniziamo a pensare a questo tipo di cose. In questo momento stiamo cercando il giusto ruolo per il prossimo cammeo”. 

Quando è stato chiesto al duo se il cammeo in questione coinvolgerà nuovamente un membro del cast di Community, i registi hanno risposto: “Sì, chiaramente. Dobbiamo continuare su questa scia”.

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Sappiamo ormai con certezza che Avengers Inifinity War non sarà più diviso in due parti e che il film previsto per il 4 Maggio 2018 sarà uno standalone. Seguirà poi Avengers 4, che sarà un altro film, con un’altra storia e che è ancora senza un titolo ufficiale.

Pur confermando che lo sviluppo dei due film procede in parallelo, i Fratelli Russo hanno spiegato come mai i Marvel Studios siano arrivati a questa conclusione.

“Volevamo che il film fosse molto diverso e distinto, ci sono degli incroci e degli archi narrativi che proseguono da un film all’altro, ma il primo film è chiaramente Avengers Infinity War e con il tempo vi spiegheremo in che modo Avengers 4 è diverso. Ci vorrà un po’ di tempo però.”

Fonte: CinemaBlend

- Pubblicità -