Sappiamo ormai da tempo che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange in Avengers Infinity War. Adesso, arriva la conferma che anche un altro membro del cinecomic di Scott Derrickson in arrivo in Italia il prossimo 26 ottobre seguirà lo Stregone Supremo nell’atteso film che vedrà riuniti sul grande schermo i più grandi supereroi della Marvel.

 

Si tratta di Benedict Wong, che in Doctor Strange interpreta il ruolo di Wong, il Maestro delle arti mistiche. In una recente intervista con ComicBook.com, infatti, lo stesso Wong ha dichiarato: “Sono davvero eccitato all’idea di tornare nei panni di Wong in Avengers Infinity War. Non vedo l’ora, ma per adesso è tutto quello che posso dirvi.”

È probabile che quello di Wong in Infinity War sarà quasi sicuramente un cameo, ma la conferma della sua presenza potrebbe far sperare anche in quella di altri personaggi, come L’Antico o Mordo.

Voi cosa ne pensate?

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Avengers Infinity War: Benedict Cumberbatch conferma la presenza di Doctor Strange

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Dai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj. Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -