I fan della Marvel non vedono l’ora di vedere tutti i Vendicatori schierati contro Thanos in Avengers Infinity War, e lo stanno dimostrando in molti modi. Uno di questi è la realizzazione di fan-art varie con tema il film diretto dal fratelli Russo.

 

Di seguito vi proponiamo un fan-trailer del film davvero impressionante, chiaramente formato da spezzoni dei film Marvel che abbiamo già visto negli ultimi anni:

https://www.youtube.com/watch?v=cq17hdfgCc8

 

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Al momento non si hanno dettagli ufficiali circa la trama del film, né è stato annunciato il titolo del quarto capitolo dedicato ai Vendicatori. Per certo sappiamo solo che gli Avengers si scontreranno contro il temibile Thanos.

Sappiamo inoltre che la lavorazione di Avengers Infinitry War si svolgerà sotto il titolo “Mary Lou”. Ricordiamo che la produzione di The Avengers si è svolta sotto il titolo di “Group Hug”, mentre il titolo di lavorazione di Avengers Age of Ultron è stato “After Party”.

Il cast del film dovrebbe essere composto da Josh Brolin, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Chris Hemsworth, Zoe Saldana, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Benedict Wong, Sebastian Stan, Dave Bautista Paul Bettany, Paul Rudd, Mark Ruffalo, Chadwick Boseman e Chis Evans. Anche se al momento non c’è stato un annuncio ufficiale.

Fonte

Avengers Infinity War: Josh Brolin è Thanos nella prima foto dal set

- Pubblicità -