Avengers Infinity War: Kevin Feige sulla presenza di Spider-Man

In un’intervista a Collider, il presidente Marvel Kevin Feige fa interessanti dichiarazioni sulla presenza in Avengers Infinity War di Spider-Man. Tom Holland ha infatti recentemente ammesso di non essere sicuro della partecipazione dell’Uomo Ragno al film, lasciando punti interrogativi sull’accordo tra Marvel e Sony.

 

“Stiamo cercando di organizzarci”, ha spiegato Kevin Feige. “L’accordo era specifico per Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming. Le riprese di quest’ultimo sono appena terminate e il montaggio del film è al momento la nostra priorità. Ma parliamo spesso con la Sony e di come possiamo divertirci nel futuro”.

Tutto è possibile e nessuna opzione può essere esclusa. “Farà parte della sorpresa”, ha aggiunto Feige. “Non voglio rivelare nulla, in un senso o nell’altro”. 

Il progetto Avengers Infinity War è composto da due film, girati insieme ma trattati come due film ben distinti dal punto di vista produttivo e creativo. “Senza andare troppo nello specifico, inizieremo le riprese a gennaio e continueremo a girare, in una forma o in un’altra, fino a ottobre o novembre”. 

Fonte

- Pubblicità -