Nelle scorse settimane è stato rivelato il titolo ufficiale di Bad Boys 3. La pellicola si intitolerà Bad Boys for Life, in riferimento al celebre motto dei personaggi interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, che recitava “We ride together, we die together, bad boys for life.”

 

Adesso, in una recente intervista con iO9, il regista del film Joe Carnahan lo ha definito “il miglior capitolo della saga”, dichiarando: “Se si esclude Toy Story 3, solitamente il terzo film di una saga non viene mai bene. Questo discorso non vale però per Bad Boys for Life, in cui ci sarà un sacco di roba divertente. Sarà il migliore della trilogia. C’è anche un’attenzione particolare ai personaggi. Analizzeremo cosa significa essere un cattivo ragazzo, un bad boy, quando si è ormai adulti”.

Poi ha aggiunto: “Ci saranno sicuramente piccoli riferimenti agli episodi precedenti, ma non saranno forzati. Perché altrimenti si rischia di scatenare reazioni tipo: “Perchè non sono stati richiamati John Salley o Joe Pantolian?”, e sarebbe una cosa sbagliata. Bisogna sempre tener conto di ciò che si è stato fatto, ma allo stesso tempo considerare anche cosa non è stato fatto. Quando torni dopo 15 anni hai la responsabilità di tornare alla grande e di fare meglio di ciò che è stato realizzato in passato”.

bad boys 3

Bad Boys 3: ecco titolo e data d’uscita

La data d’uscita di Bad Boys for Life ha subito uno slittamento. Mentre era originariamente prevista per il 17 febbraio 2017 e poi ritardata al 2 giugno 2017, ora la pellicola vedrà la luce il 12 gennaio 2018, quando dovrà vedersela al botteghino con Maze Runner The Death Cure.

Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay. Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Fonte: CB

- Pubblicità -