Dopo aver rivelato il suo Robin preferito per Batman, oggi Joe Manganello ha rivelato ulteriori dettagli sull’annunciato film standalone sul pipistrello diretto e interpretato da Ben Affleck.

 

Ebbene, l’attore che come vi avevamo anticipato sarà Deathstroke, durante un’intervista a Entertainment Tonight si è lasciato sfuggire che è attualmente impegnato ad allenarsi per il film che inizierà a girare nella primavera prossima.

The Batman: Ben Affleck spiega perchè ha scelto Joe Manganiello

Queste parole voglio dire che del film potrebbero iniziare a Marzo, Aprile o Maggio e che è ipotizzabile pensare che la pellicola possa uscire in Autunno del 2018, quando guardavano la DC FILMS ha già annunciato un’uscita senza titolo, attualmente.

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck Geoff Johns sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon. 

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: nuovi affascinanti rumors sul film di Ben Affleck

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman

- Pubblicità -