Batman v Superman

Batman V Superman Dawn of Justice, in virtù dell’imminente debutto al cinema previsto per il prossimo 24 marzo, è sicuramente il film più chiacchierato dell’ultimo periodo. Numerose sono state le fughe di notizie che hanno accompagnato la genesi della pellicola ed hanno tenuto vivo il dibattito attorno al film diretto da Zack Snyder.

 

L’ultima voce, però, ci giunge attraverso un tweet dell’attrice Carla Gugino che, dopo aver prestato la voce all’androide Kelex in Man of Steel, in risposta ad una domanda di un fan ha lasciato intendere che potrebbe ripetersi nuovamente in Batman V Superman Dawn of Justice.

Qui di seguito la trama ufficiale del film: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis, mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -