Dopo la prima traccia diffusa in rete (Men are still Good), ecco un nuovo pezzetto di colonna sonora di Batman v Superman Dawn of Justice che si intitola The Red Capes Are Coming, battuta che pronuncia anche Lex Luthor nel trailer del film.

 

La traccia, in pieno stile di Hans Zimmer, è caratterizzata da un tono epico, che nel finale si trasforma, regalando toni di inquietudine e sospetto. Sicuramente la traccia commenterà, appunto, qualche nefandezza di Lex Luthor.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -