Batman V Superman: le guide turistiche di Metropolis e Gotham City

Batman v Superman

Batman V Superman Dawn of Justice è sicuramente il film più atteso dagli appassionati dell’universo DC Comics, la Warner Bros, infatti, ha puntato molto sull’ultima fatica cinematografica firmata Zack Snyder e, infatti, è incorso una massiccia campagna pubblicitaria a sostegno della pellicola.

 

Recentemente sono apparse in rete alcuni estratti di due differenti guide turistiche che ci presentano rispettivamente Metropolis e Gotham City, senza dimenticare, ovviamente, i due protettori delle città, l’Uomo d’acciaio ed il Cavaliere Oscuro.

Qui di seguito vi proponiamo le immagini in questione.

Qui di seguito la trama ufficiale del film: “Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -