Moviecastingcall.org ha pubblicato la lista dei casting call per Black Panther, uno dei prossimi film dei Marvel Studios a entrare in produzione. Di seguito trovate la lista dei personaggi per i quali si cercano attori:

 

Ulysses Klaw
Monica Lynne
Everett K. Ross
N’Gassi
Okoye
Queen Divine Justice
W’kabi
Zuri
Achebe/Revenge Achebe
Malice
Man-Ape
White Wolf

Salta subito all’occhio che Ulysse Klaw e Everett K. Ross hanno già avuto un “volto” nel MCU, rispettivamente quello di Andy Serkis in Avengers Age of Ultron e quello di Martin Freeman in Captain America Civil War. Gli altri nomi sono tutti nuovi al grnade schermo e sarà interessante vedere in che modo procederano i Marvel Studios alla scelta degli attori. Considerando che stanno collezionando nomi di altissimo profilo (gli ultimi per questo film sono stati Lupita Nyong’O e Michael B. Jordan), possiamo aspettarci soltanto coinvolgimenti importanti.

Che ne pensate?

Black Panther

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018. Alla regia Ryan Coogler mentre nel cast Chadwick Boseman interpreterà il protagonista che ha esordito in Captain America Civil War. Altri nomi coinvolti nel progetto sono quelli di Andy Serkis nei panni del villain, oltre a Lupita Nyong’O e a Michael B. Jordan.

- Pubblicità -