È su Twitter che l’attore Wesley Snipes ha ribadito (non essendo la prima volta che accade) di essere pronto per un nuovo capitolo della saga di Blade. Sul noto social l’attore ha scritto: “Quando si tratta di Blade c’è sempre una possibilità. Tutto è nelle mani della Marvel”.

 

Certo, nessuna eclatante novità rispetto alle dichiarazioni rilasciate lo scorso anno sempre da Snipes, ma è chiaro a tutti ormai che l’attore non vede l’ora di tornare a vestire i panni del celebre vampiro.

Speriamo in eventuali aggiornamenti più succulenti nei mesi a venire, soprattutto da parte della Casa delle Idee: nonostante siano passati 11 anni dall’ultimo film, infatti, i fan sono ancora molto legati al franchise, perciò sarebbe alquanto intelligente da parte della Marvel realizzare una quarta pellicola.

blade

Blade è un film del 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics creato da Marv Wolfman (testi) e Gene Colan (disegni) nel 1973.

Il film ha avuto due seguiti (2002 e 2004). Sebbene fosse un prodotto di ispirazione Marvel, la pellicola, come anche il suo seguito, non riporta il logo della casa editrice all’inizio della pellicola, che è stato introdotto nella saga solo con il terzo capitolo.

In Blade Trinity ha recitato anche Ryan Reynolds, poi protagonista – dopo 12 anni – di un altro cinecomic di successo, Deadpool, uscito nelle nostre sale lo scorso febbraio.

Nel 2006 è stata anche prodotta (per una sola stagione) una serie ispirata al personaggio, dal titolo Blade La serie, prodotta da David S. Goyer, sceneggiatore dei tre film nonché regista del terzo, e dai Marvel Studios. Nella serie Blade era interpretato dal rapper Kirk Jones, meglio conosciuto meglio Sticky Fingaz.

Fonte

- Pubblicità -