Box Office: Now You See Me 2 sbanca in Cina

Now You See Me 2 ha stabilito un record per un titolo Lionsgate, sbancando sul mercato cinese con 14,8 milioni di dollari nel giorno di apertura, portandolo al top del mercato.

 

Un numero significativo è la percentuale del 679% in più del primo film del franchise, Now You See Me del 2013, a sottolineare anche la crescita vertiginosa del mercato cinese negli ultimi 3 anni.

Il film ha guadagnato 45 milioni di dollari durante le prime due settimane negli Stati Uniti, oltre ad altri 50 milioni sui mercati esteri, tra cui 12 milioni dalla sola Russia.

I Maghi del Crimine 2 (Now You See Me 2) vede tornare i protagonisti del primo film, con l’eccezione di Isla Fisher, la cui quota rosa è rilevata da Lizzy Caplan in un ruolo differente. Nel film arriva anche Daniel Radcliffe che buffamente riprende a interpretare un mago, scommettiamo però che questa volta sarà molto meno “buono”.

Now You See Me 2I quattro Cavalieri tornano per un’altra straordinaria avventura, elevando i limiti delle illusioni da palcoscenico e nuove altezze. Un anno dopo il loro straordinario spettacolo in stile Robin Hood, e dopo aver gabbato l’FBI, i quattro prestigiatori tornano con uno spettacolo di proporzioni enormi, nella speranza di smascherare un magnate della tecnologia.

Now You See Me 2 vede protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. Alla regia Jon M. Chu.

Fonte: Variety

- Pubblicità -