Brad Pitt produce Ben Stiller in Brad’s Status

Brad Pitt
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Sidney Kimmel Entertainment ha annunciato che finanzierà e produrrà in collaborazione con la Plan-B di Brad Pitt (che ha già prodotto pellicole di successo come 12 anni schiavo e La grande scommessa) la nuova commedia di Mike White dal titolo Brad’s Status.

 

White, conosciuto per aver curato lo script di School of Rock di Richard Linklater, si occuperà anche della sceneggiatura del film. Ben Stiller invece è in trattative finali per interpretare il protagonista. Le riprese inizieranno alla fine di settembre.

La storia del film ruota attorno al personaggio di Brad, un uomo che, nonostante la brillante carriera, nutre una vera e propria ossessione nei confronti del successo dei suoi ex compagni di scuola. Un giorno incontrerà per caso i suoi vecchi amici e sarà costretto a confrontarsi con il suo (immaginario) fallimento. L’evento condurrà a una serie di conseguenze a dir poco catastrofiche.

L’ultima volta che abbiamo visto Ben Stiller sul grande schermo è stato in Zoolander 2 al fianco di Owen Wilson e Penelope Cruz. L’attore ha da poco terminato le riprese del nuovo film di Noah Baumbach dal titolo The Meyerowitz Stories, in cui reciterà al fianco di Dustin Hoffman e Adam Sandler. Stiller e Baumbach avevano già lavorato insieme in Giovani si diventa.

Fonte: CS

- Pubblicità -