Parlando con IGN in merito a Falcon e al suo coinvolgimento in Captain America Civil War, Anthony Mackie, che nel franchise Marvel interpreta Sam Wilson, ha rivelato di essere stato molto sorpreso quando ha scoperto che il suo personaggio avrebbe fatto parte degli Avengers alla fine di Age of Ultron.

 

Anthony Mackie Captain America Civil War“Non mandano mai tutta la sceneggiatura, quando mi chiesero di essere presente in AoU mi spedirono due scene. C’erano circa due ore e sette minuti di film intorno a quelle due scene, ma io non le ho mai lette. Alla premiere ho pensato che fosse davvero figo. Ero con mio figlio e pensavo che sarebbe stato davvero bello perché mi avrebbe visto in quelle due scene del film con i Vendicatori. Ma alla fine del film, quando si vede la scena in cui Cap sta per dire “Vendicatori Uniti!” io ho pensato “porca miseria sono un Vendicatore!” e così tutti a dirmi “amico sei un f*****o Avenger, è magnifico”… Quindi, questa è al storia della mia vita alla Marvel”.

Proseguendo Mackie conferma di non aver avuto nessuna idea del fatto che era stato scelto per diventare un Vendicatore. “Non ne avevo idea, pensavo di dover solo entrare e fare qualche scena di volo ma poi sei mesi dopo vai alla premiere e scopri tutto. E tutti mi chiedevano perché fossi così eccitato, e io “Beh ho soloappena scoperto di essere un Vendicatore”. E questo mi è accaduto anche con Cap 2. Per cui sono curioso di sapere cosa mi accadrà in quest’altro film.”

Questa dichiarazione potrebbe voler dire che Mackie non ha idea di come finisce la storia della Guerra Civile nei fumetti, e considerando che la Marvel ha girato più di un finale, sembra davvero che sia meglio così per lui.

E voi invece cosa ne pensate?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -