Sono stati resi noti i primi dettagli della versione Home Video di Captain America Civil War, grazie all’evento che si è tenuto a New York del Disney Holiday Preview.

 

Ecco di seguito le prime info:

civil war home video

  • United We Stand, Divided We Fall — Un making of del film che si concentra sulla figura di Cap e sulla sua crescita come soldato e come eroe.
  • Captain America: The Road to Civil War — L’evoluzione di Steve Rogers dal primo film alla ribellione di Civil War.
  • Iron Man: The Road to Civil War — LO stesso percorso di evoluzione guardando però alla figura di Tony Stark.
  • Open Your Mind: Marvel’s Doctor Strange — Exclusive Sneak Peek — Dietro le quinte di Doctor Strange, il prossimo film Marvel al cinema.
  • Audio Commentary — Registi e sceneggiatori commentano il film.
  • Gag Reel
  • Deleted and Extended Scenes

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

[nggallery id=2773]

Sinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Captain America Civil War posterDopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War è arrivato nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

 

- Pubblicità -