I fratelli Russo hanno fatto sapere, tramite l’ultimo numero di Empire, che il finale di Captain America Civil War sarà controverso e farà discutere molto i fan.

 

“Le conseguenze di Civil War avranno un impatto ancora più significativo [di The Winter Soldier] – ha dichiarato Joe Russo al magazine – In Civil War abbiamo modificato la psicologia dell’UCM, e si tratta di un cambiamento estremo. The Winter Soldier è un thriller politico, questo è un thriller psicologico”. Secondo Anthony inoltre il “finale sarà molto drammatico e probabilmente farà molto discutere il pubblico”.

E voi cosa vi aspettate da Captain America Civil War?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13, Scarlet Witch e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Captain America Civil WarAl momento non è ancora chiaro che parte prenderà Spider-Man.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -