Sembra che i Marvel Studios siano molto fiduciosi del lavoro svolto con Captain America Civil War, tanto che, invece di aspettare la data d’uscita prevista per il 29 aprile (il 4 maggio da noi), proietteranno il film con due settimane di anticipo durante il CinemaCon di Las Vegas in programma tra l’11 e il 14 aprile.

 

Questo vuol dire che avremo delle impressioni attendibili sul film molto prima della data d’uscita ufficiale e che potrebbero esserci anche degli spoiler in merito al finale del film. Che la storia dei fumetti sia stata cambiata? O che i fan debbano prepararsi al peggio?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -