Con Captain America Civil War che si appresta ad arrivare in sala, ci troviamo di fronte alla fine di un’Era per il percorso narrativo che il Cap di Chris Evans ha affrontato. Di seguito potete vedere un trailer del “franchise definitivo” che racchiude tutti i migliori momenti di Steve Rogers nel corso dei cinque film (sei con il breve cameo in Thor The Dark World) cui ha partecipato fino ad ora.

 

Ricordiamo che nel contratto di Evans con la Marvel c’è ancora un altro film e che a partire dal 4 maggio il personaggio tornerà al cinema con Captain America Civil War.

Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Captain America Civil War posterSinossi: Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -