Steve Rogers Captain America

La notizia che Steve Rogers non sarà più Captain America nel Marvel Cinematic Universe ha seminato letteralmente il panico trai fan. Tuttavia sappiamo bene, dalla storia dei fumetti, che Cap non sarà sempre impersonato dal ragazzo di Brooklyn. A questo si aggiunge che Chris Evans, attore che per primo a impersonato Cap con l’alias di Steve Rogers, chiuderà il uso contratto con la Marvel con Avengers Infinity War (per ora).

 

Steve Rogers non è più Captain America nel MCU

È naturale che i fan e gli spettatori siano “preoccupati” per la sorte dell’amato leader degli Avengers, ma si sa anche che la storia del MCU andrà avanti. Ebbene, il boss Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato a Collider quanto segue in merito alla questione: “Il futuro del personaggio è interessante, dirò solo che abbiamo letto dei fumetti di Cap in cui non compare Steve Rogers.”

La dichiarazione, breve e molto chiara, lascia intendere che probabilmente nella Fase 4 avremo un nuovo Cap. Basandoci sui fumetti, sono ben due i personaggi che potrebbero ambire a buon diritto allo scudo di Cap. Da una parte c’è Bucky Barnes (Sebastian Stan), dall’altra Sam Wilson (Anthony Mackie). Che ve ne pare? Come ipotizzate che continuerà la storia di Captain America al cinema?

- Pubblicità -