Kelly Sue DeConnick è stata la prima sceneggiatrice delle storie di Carol Danvers, non appena è passata dal chiamarsi Ms. Marvel a Captain Marvel.

 

La DeConnick ha dichiarato, in merito alla scelta di Brie Larson, che l’attrice è certamente portatrice di qualità indispensabili per interpretare l’eroina ma allo stesso tempo non sarebbe fisicamente adeguata in base a quello che lei si aspetta dal personaggio.

“Il mio casting dei sogni, o meglio l’attrice che avevo sempre avuto in testa, era Kathleen Turner del 1983. Lei era sexy e un po’ stramba, ma poteva emanare potenza. Lei poteva fare queste cose e credo che anche Brien larson ne sia capace. Ha la giusta gravitas ed è molto potente, ma allo stesso tempo puoi vedere che ha un grande senso dell’umorismo (…) L’unica cosa che mi sarebbe piaciuto vedere in più era l’altezza. Nei fumetti è molto alta e intimidisce un po’.”

E voi che ne pensate?

[nggallery id=2873]

Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video

Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedon rivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.

Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione in Room, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.Captain Marvel Logo

Fonte

- Pubblicità -