Captain Marvel: Kevin Feige commenta la scelta di Brie Larson

Captain Marvel

Oramai è di dominio pubblico, Brie Larson vestirà i panni di Carol Danvers nell’ennesimo cinecomics di casa Marvel Captain Marvel, a darne l’annuncio, come già anticipatovi, Kevin Feige nel corso del panel Marvel al Comic Con di San Diego. Ebbene al termine dell’evento Feige è tornato sulla questione svelando cosa abbia spinto i Marvel Studio a puntare sull’attrice premio Oscar.

 

“La ragione è che Brie, anche dopo aver vinto l’Oscar, si è dimostrata interessata ad incontrarci e parlarci del personaggio, si è veramente innamorata del personaggio, del concetto di essere un simbolo che possa ispirare chiunque… Siamo stati molto fortunati che abbia deciso di salire a bordo e di essere qui questa notte al termine del panel.”

Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedonrivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.

Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione inRoom, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -