chris evansIn questo momento è il protagonista assoluto della sala cinematografica, almeno in Italia, e si sta godendo il successo del suo ultimo cinecomics. Parliamo ovviamente di Chris Evans, da ieri in sala con Captain America Civil War, che durante la promozione del film ha anche diffusamente parlato del suo ruolo nel MCU e del suo contratto con i Marvel Studios che, come sappiamo, durerà ancora per un altro film soltanto.

 

Parlando di Avengers Infinity War, Evans ha commentato le riprese che dovrebbero cominciare a novembre: “Dureranno tipo 10 mesi. Ugh, il mio corpo sarà a pezzi“. Oltre a specificare che Civil War è l’ultimo film su Cap, che conclude appunto una trilogia per qualcuno perfetta.

Ora non ci spetta che aspettare e vedere se Chris Evans deciderà di espandere il suo contratto con la Marvel almeno fino a quando lo riterrà opportuno. Ricordiamo infatti che lo stesso Robert Downye Jr. ha operato un aggiustamento nel suo contratto che doveva concludersi molto prima, ma che è poi stato esteso, tanto che l’attore comparirà nei panni di Tony Stark/Iron man anhce in Spider-Man Homecoming.

La volontà di Evans di dedicarsi alla regia però fa pensare che l’attore sia pronto, con grande soddisfazione e gratitudine verso la Marvel e i fan, ad andare avanti nella sua carriera.

Che ne pensate?

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte

- Pubblicità -