L’attore Daniel Radcliffe è attualmente al cinema con Now You See Me 2 (leggi la recensione del film), il film campione di incassi. Ebbene oggi l’attore sulle pagine di RadioTimes ha rivelato che tornerebbe come Harry Potter nella nuova saga che sta per nascere con Animali Fantastici e dove trovarli. Ecco le parole dell’attore:

 

Non lo so, dipende dallo script, ma dovranno essere delle circostanze davvero straordinarie. Penso che anche Harrison Ford abbia detto le stessa cose su Han Solo, e guarda cos’è successo. Quindi per ora sto dicendo no, ma lascio la porta aperta per il futuro.

[nggallery id=1877]

Animali Fantastici e Dove Trovarli GUARDA IL TRAILER

Animali fantastici e dove trovarliAnimali fantastici dove trovarli uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Daniel Radcliffe

La sinossi: Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore, ma le circostanze gli imposero di restare…

Gli animali fantastici dove trovarli vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -