DC Films

Il lavoro di Zack Snyder con i personaggi DC non è stato apprezzato in pieno fino a questo momento. L’Uomo d’Acciaio è stato discretamente accolto, mentre Batman v Superman ha avuto i suoi grossi problemi nel dialogo tra spettatori e critica. Nonostante questo, Snyder sembra non aver perso il suo entusiasmo e le ultime novità in merito a Justice League, prossimo film DC che il regista dirigerà, fanno ben sperare. Intanto però ci sono altri progetti che stanno andando avanti, progetti per ora segreti e misteriosi che coinvolgono, al fianco di Snyder, Geoff Johns.

 

Zack Snyder ammette: la reazione a Batman v Superman ha cambiato i piani di Justice League

JoBlo.com riporta infatti che i due stanno lavorando insieme a un nuovo progetto che però rimane segreto. A questo rumor si aggiunge anche un report di Slashfilm che riferisce che il progetto segreto di Snyder e Johns non è un film. Nel 2015 c’erano voci sul fatto che la HBO stesse considerando l’idea di sviluppare una serie tv su Watchmen, miniserie edita prorpio da DC. E se il progetto in questione fosse proprio uno show televisivo sul Comico e compagnia?

È innegabile che l’approccio di Snyder al film basato sulla storia di Alan Moore rappresenta a oggi uno dei migliori risultati cinematografici del regista e l’idea che possa tornare a lavorare con quel materiale è senza dubbio allettante.

Che ne pensate?

- Pubblicità -