DCEU, JK Simmons: “Piccolo non è un aggettivo che si addice a questi film”

Justice League

Nonostante sia un personaggio secondario del DCEU, il Commissario Gordon di JK Simmons sta destando tantissima curiosità, grazie anche alla notorietà che l’attore ha raggiunto con la recente vittoria agli Oscar, e la foto da Justice League che lo ritrae in costume, al fianco del Bat-Segnale, non ha fatto altro che aumentare la curiosità in merito a questa nuova versione del personaggio.

 

Durante una recente intervista con Collider, Simmons ha discusso della sua emozione di far parte del DCEU e del suo primo giorno di riprese sul set di Zack Snyder.

“Quando lavori con Zack Snyder, ‘piccolo’ non è la parola che viene in mente, e non viene in mente in relazione a nessuno di questi progetti del DCEU. Voglio dire, ci sono due scuole di pensiero per gli attori in merito a questo. Sembra gentile, per un verso, soprattutto quando il tuo ruolo è di supporto, iniziare solo con qualcosa di piccolo tipo ‘camminerai da questa parte e saluterai, e questo è il tuo giorno di lavoro’. È come bagnarsi i piedi in mare, oppure si ci può direttamente immergere e fare cose impegnative. È stato divertente, far parte di questo intero universo è qualcosa di veramente eccitante per me. Spero di farne parte per molto tempo.”

Per quanto riguarda il look del personaggio, Simmons ha anche raccontato che lui e Snyder hanno lavorato insieme per costruire un aspetto per Gordon che fosse adatto ai toni e non troppo simile a quanto già visto. La prima immagine del personaggio ci fa ben sperare, ma dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se questo nuovo commissario ci piacerà o meno.

Batman v Superman: 10 anticipazioni al DCEU presenti nel film

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.Justice League DCEU

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -