Sappiamo che Deadpool è stato bannato in Cina e che quindi non è stato proiettato al cinema. Tuttavia Ryan Reynolds ha avuto da dire qualcosa in merito a questo divieto, durante la promozione dell’edizione in home video del film che lo vede protagonista.

 

“Ho una battuta su questo (sul fatto che il film sia stato bannato in Cina): Deadpool è classificato R in America ed è classificato ‘F*****i’ in Cina”.

La battuta è chiaramente in linea con il gergo che Reynolds ha adottato per interpretare i Mercenario Chiacchierone, è rimasto in parte in vista del sequel?

[nggallery id=1557]

LEGGI LA RECENSIONE DI DEADPOOL

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. deadpool 2È come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller.

- Pubblicità -